INCONTRI CON L'AUTORE

NB:

il Workshop del 1 dicembre è disponibile anche solo come seminario a sé stante oppure come seminario con apericena a seguire. 

 

 

CONTENUTI DEL WORKSHOP  ->

 

 

Il workshop “Come Sedurre l’esistenza” è diviso in tre parti:

1)“Il Pensiero magico applicato alla vita quotidiana”  in cui saranno trasmesse tecniche e prospettive per imparare a pensare e attirare la realtà auspicata.

2) “Il Sì a se stessi e la forza del No”, in cui verranno impartite strategie psicologiche per imparare a riconoscere le forme di manipolazione e controllo  che gli altri esercitano su noi o che noi esercitiamo inconsapevolmente sugli altri. Imparerai come stoppare chi invade i tuoi confini e come riconoscere quel senso di colpa che ci spinge a dire  sì alle richieste degli altri per non sentirci sbagliati o cattivi.

3) Spazio aperto a domande e risposte.

NB: consiglio al partecipante di pranzare con pasto leggero, possibilmente privo di Carboidrati, in modo che l’energia sia disponibile per l’ascolto e non sia convogliata tutta nel processo digestivo.

SABATO 1 DICEMBRE 2018
dalle ore 16.00
ROMA
CLICCA QUI PER INFO

DOMENICA 2 DICEMBRE 2018
DALLE 15.30 ALLE 18:30
MARINA DI CERVETERI

Se sei interessata/o ad organizzare una presentazione delle mie opere o un mio workshop nella tua città, contattami via mail e ne potremo discutere.

 

CONTATTAMI!

4 + 9 =