Le mie opere sono disponibili sui canali: YouCanPrint (col 20% di sconto!),
Amazon, Amazon Prime, Hoepli, IBS, Il Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Apple Store, Google Play Store e in ogni libreria d’Italia in particolare Feltrinelli, Mondadori, IBS.

 🍀“Sedurre l’esistenza” è un portale che contiene potenzianti prospettive, le quali, se adottate e praticate, doneranno frutti succulenti. Il testo è suddiviso in 350 parti, ognuna delle quali contiene numerose posizioni mentali da cui osservare il nostro rapporto con noi stessi, gli altri e il cosmo in cui viviamo. Perché ogni cosa cambia a seconda della prospettiva da cui la osserviamo.🍀

NB: NUOVA COPERTINA! Il contenuto di Sedurre l’Esistenza è identico a quello della precedente edizione.

Sedurre l'Esistenza - Armando Jivan Sahi

Sedurre l’esistenza significa ammaliarla, attrarla a sé, imparare a indirizzarla verso ciò che auspichiamo. Questo testo è un portale di sfondamento del sentire comune, un concentrato di strategie mentali, intenzioni, tecniche e riflessioni sulle tematiche cardine dell’esistenza terrena, affinché nulla nella nostra vita resti intentato e la festa abbia inizio!

Sì, c’è un potere immenso dentro di noi, ma al contempo non abbiamo un controllo assoluto sulla nostra vita. Non è possibile, sarebbe come voler applicare la matematica all’indicibile mistero dell’esistenza! Saggezza è arrivare a un punto di equilibrio fra due posizioni estreme, il delirio di onnipotenza e il sentirsi totalmente privi di potere personale. A partire da qui ogni vera trasformazione è possibile.

La coscienza si espande lasciando il noto e iniziando una danza col Mistero.

 

Armando Jivan Sahi

CAPITOLI LIBRO